Ultima modifica: 2 Ottobre 2018

INCLUSIONE E LOTTA AL DISAGIO

PON 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-462

CUP C74C16000060007

Fondi Strutturali Europei — Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico 10862 del 16/09/2016 “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nella aree a rischio e in quelle periferiche”. Asse I — Istruzione — Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo specifico 10.1. — Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa. Azione 10.1.1 —Sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità. Sotto Azione 10.1.1A Interventi per il successo scolastico degli studenti.

DETERMINA PROGETTO

AVVISO DI RECLUTAMENTO FIGURA DI SUPPORTO INTERNA

AVVISO DI RECLUTAMENTO PERSONALE INTERNO ESPERTI E TUTOR

AVVISO SELEZIONE ALUNNI

AVVISO SELEZIONE ALUNNI PROT. N.220-A08

AVVISO SELEZIONE INTERNA PERSONALE ATA

ELENCO ALUNNI PARTECIPANTI

CALENDARIO INIZIO ATTIVITÀ

GRADUATORIA PERSONALE ATA

DETERMINA DIRIGENZIALE A CONTRARRE ACQUISTO ATTREZZATURA VARIA

Dettaglio offerta ditta Ruocco Giuseppe

Buono d’ordine ditta Ruocco Giuseppe

Certificato di regolare esecuzione acquisto materiale

Determina dirigenziale

Dettaglio offerta ditta DECATHLON

Buono ordine ditta DECATHLON

Determina dirigenziale_1

Dettaglio offerta ditta Mondo Natura

Buono ordine ditta Mondo Natura

Determina dirigenziale_2

Dettaglio offerta ditta RIAG

Contratto RIAG

Determina dirigenziale_3

Dettaglio offerta ditta RIAG_1

Contratto RIAG

determina dirigenziale

Dettaglio offerta ditta RIAG

contratto RIAG

determina dirigenziale

Dettaglio offerta ditta GLOBUS

Buono ordine ditta GLOBUS

REALIZZAZIONE, AMPLIAMENTO, ADEGUAMENTO DELLE INFRASTRUTTURE DI RETE LAN/WLAN

Asse II Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave. Realizzazione, l’ampliamento o l’adeguamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN.

TIC IN CLASSE
Asse II Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)-Obiettivo specifico -10.8–“Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori professionalizzanti e per l’apprendimento delle competenze chiave” – progetto “Tic in classe”

Obiettivo/azione 10.8.1 del PON  2014IT05M2OP001 “Per la scuola–competenze e ambienti per l’apprendimento”