Ultima modifica: 10 Gennaio 2018
Liceo Scientifico "Leonardo da Vinci" > NEWS > Alunni > PON “Dotazione di attrezzature per impianti sportivi nei licei scientifici a indirizzo sportivo e per la realizzazione di laboratori musicali e coreutici nei relativi licei” – Azione di informazione, comunicazione e pubblicità.

Azione di informazione, comunicazione e pubblicità – Fondi Strutturali Europei —Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico prot. n. AOODGEFOD/1479 del 10.02.2017, “Dotazione di attrezzature per impianti sportivi nei licei scientifici a indirizzo sportivo e per la realizzazione di laboratori musicali e coreutici nei relativi
licei”. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione — Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo specifico —10.8 — “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” — Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave.

Pubblicizzazione progetto PON 10_8_1_A5_FESRPON_CA_2017_12