Ultima modifica: 22 Febbraio 2016

Avviso 122

Formazione per l’utilizzo della piattaforma Scuolabook Network.

Si comunica che nell’ambito delle attività di formazione e aggiornamento previste dal nostro Istituto, sull’utilizzo delle nuove tecnologie nella didattica e a supporto della didattica, giovedì 25 Febbraio p. v. dalle ore 14,00 alle ore 16,00 si terrà un corso di formazione in videoconferenza per l’utilizzo della piattaforma “Scuolabook Network”, riservato ai docenti della nostra Scuola.
La piattaforma digitale disponibile gratuitamente, grazie ad un protocollo di intesa con Telecom Italia e la BCC dei Comuni Cilentani, per quattro classi del nostro Istituto, rappresenta un ulteriore strumento innovativo a sostegno della didattica digitale e collaborativa che dovrebbe contribuire al miglioramento della qualità e alle prestazioni dei nostri studenti.

Avviso122_2015_2016