Ultima modifica: 8 Ottobre 2020

Utili informazioni nella pagina “Rientriamo a scuola” del Ministero e CHIARIMENTI SU MANIPOLAZIONE MATERIALE CARTACEO E DIDATTICO DA PARTE DEL PERSONALE DOCENTE –

Sul sito del Ministero dell’Istruzione è possibile trovare nella sezione “Rientriamo a scuola” informazioni utili  relative all’emergenza Covid-19:

LINK PAGINA DEL MINISTERO “RIENTRIAMO A SCUOLA”

Nella pagina delle FAQ:

DOMANDE E RISPOSTE,

in costante aggiornamento, è possibile trovare risposte alle domande più frequenti.

In relazione alla manipolazione di materiale cartaceo o didattico da parte del personale docente, la FAQ n. 33 chiarisce che “Il Comitato Tecnico Scientifico non ha mai previsto l’utilizzo dello spray (o gel) idroalcolico nella gestione del materiale cartaceo o didattico, che può essere maneggiato tranquillamente, anche senza l’uso di guanti….“.